Il tesoro perduto di Mary Hyde

22 giugno 2017 Geocaching.com Blog

Questo articolo è la traduzione del post “The lost treasure of Mary Hyde” pubblicato sul blog ufficiale del Geocaching il 13 Giugno 2017.
Traduzione autorizzata da Geocaching HQ ed effettuata da IlTozzo.

Attraversando il pianeta e i sette mari, vogliamo presentarvi la famigerata capitana Mary Hyde. Con la sua formidabile nave, la Golden Cache, aveva sotto il suo comando anche i bucanieri più feroci e i peggiori lupi di mare. La leggenda narra che ha regnato sui sette mari per molti anni, accumulando una grande abbondanza di ricchezze nel corso del suo regno.

Abbiamo ritrovato una lettera vecchia e scolorita dentro una bottiglia vicino al Geocaching HQ, su cui spiccava il terribile sigillo della Capitana Mary Hyde. Sembra che ci sia un ultimo tesoro da cercare…

Mary Hide: il messaggio

Tra le sette isole, ho sepolto un forziere blindato, pieno di pezzi d’oro, d’argento, diamanti e gioielli. Per proteggere il nascondiglio, ho strappato la mappa: quattro terribili sfide attendono coloro che oseranno sfidare i mari! Riunisci una ciurma o vacci da solo, ma dovrai fare attenzione e andarci in segreto per reclamare il tesoro nascosto!

 

Bucanieri! Unitevi a noi per una mirabolante avventura di Geocaching attraverso mari in tempesta e imprese spericolate! Ci vorranno quattro settimane a caccia di souvenir per trovare il tesoro nascosto di Mary Hyde. Fino a sei saranno i souvenir disponibili e su Geocaching.com sta per succedere qualcosa di nuovo…

Alcuni giorni andranno bene, altri male, ma l’unico vero scopo è divertirsi, sempre! Ti serviranno degli amici e tanta voglia di geocaching perché questa nuova funzione potrà mostrarti chi è il primo e chi invece puoi sorpassare!

  • 15-16 Luglio – Riunisci la tua ciurma partecipando a un evento e ottenendo il primo souvenir. Più amici hai su Geocaching.com e più facile sarà continuare il tuo viaggio…
  • 17-23 luglio – Anche se il tesoro sembra lontano, se lavorate insieme avrete in mano il primo frammento della mappa!
  • 24-30 luglio – Non aver paura di prendere il comando, hai già tutto quello di cui hai bisogno per ottenere il secondo frammento della mappa!
  • 31 luglio-6 agosto – Quando la tua ciurma ti sostiene, è più semplice ottenere il terzo frammento della mappa!
  • 7-13 agosto – Sfida te stesso per ottenere l’ultimo frammento, altrimenti la ricerca del tesoro perduto non finirà mai!

Sei dei nostri? Scrivici cosa ne pensi nei commenti e inizia a organizzarti per gli eventi del 15 o 16 luglio!