Cercasi pirati: introduzione alla Friend League

14 luglio 2017 Geocaching.com Blog

Questo articolo è la traduzione del post “Pirates on the lookout: Introducing the Friend League” pubblicato sul blog ufficiale del Geocaching l’11 Luglio 2017.
Traduzione autorizzata da Geocaching HQ ed effettuata da IlTozzo.

Hey-ho! Tra pochi giorni, i corsari di tutti i continenti si riuniranno agli event pirata, per raccontarsi le loro avventure! Ricordati di mandare il tuo Will Attend per un evento il 15 o il 16 luglio!

Raduna tutti i tuoi compari più abili e inizia a scoprire la nuovissima funzione di geocaching.com: la Lega degli Amici!

La Lega degli Amici è una sorta di classifica che mostra le attività tue e dei tuoi amici relative al geocaching: se logghi una cache o un event, guadagni punti sotto forma di dobloni d’oro.

Per ottenere il souvenir con il primo frammento di mappa dovrai ottenere, tra il 17 e il 23 luglio, un totale di 30 dobloni d’oro in collaborazione con la tua ciurma.* Devi contribuire con almeno 5 dobloni al totale della ciurma. Per cui, più amici hai su geocaching.com, più facile sarà continuare a veleggiare…

Inizia il viaggio!

Scopri di più:

hai ancora qualche dubbio: dai un’occhiata alle FAQ per capire meglio!

*Puoi anche ottenere il souvenir da soli se raggiungi il totale di dobloni richiesto ogni settimana.


È il momento di salire a bordo:

1. Aggiungi nuovi amici alla tua Lega.

2. Esci a fare Geocaching per guadagnare dobloni d’oro:

3. Guadagna un totale di 30 dobloni insieme alla tua ciurma. Devi contribuire individualmente al totale con almeno 5 dobloni.

4. Tutti i log devono essere inviati entro mercoledì 26 luglio alle 14 (ora italiana) per essere considerati validi per il souvenir.

5. Più tardi, quello stesso giorno (mercoledì 26 luglio) ti arriverà una notifica via email: avrai ottenuto il primo souvenir! (Accertati di aver attivato la Newsletter nella sezione Preferenze).

6. Per sapere come ottenere il prossimo souvenir, segui Geocaching su Facebook o Twitter o iscriviti alla Newsletter.

7. Se otterrai tutti e quattro i souvenir e completerai la mappa, ti verrà assegnato anche un quinto souvenir: il forziere del tesoro!