Magic: the Gathering e Geocaching

25 agosto 2017 Titta

Magic: the Gathering”, in italiano “Magic: l’Adunanzaè il primo e il più popolare gioco di carte collezionabili del mondo, creato da Richard Garfield e pubblicato nel 1993 dalla Wizards of the Coast.
E’ un gioco in cui le carte rappresentano le magie a disposizione di un mago che si confronta in una battaglia con un altro o più maghi. Ognuno dei contendenti ha a disposizione creatureincantesimistregonerieartefatti e magie veloci (dette istantanei) per cercare di sconfiggere uno o più avversari.

La grande novità è che per celebrare la release di un nuovo set di carte, Magic si è unita al Geocaching per realizzare alcune migliaia di trackable per i geocacher e i fan di tutto il mondo.

Siete tutti invitati a esplorare il nuovo Magic Multiverse, IXALAN! In un viaggio in cui scoprirete terribili dinosauri e pirati saccheggiatori. Prendete e portate con voi da una cache all’altra un “Magic: The Gathering,IXALAN Treasure Piece trackable”. Quando trovate uno di questi trackables potete condividere il vostro ritrovamento su Facebook, Instagram e Twitter di Geocaching usando l’hashtags #MTGGeocachers and #MTGXLN.

Compilando questo format potrete partecipare all’estrazione per ricevere gratuitamente uno dei 1.500 “Magic: The Gathering” trackable: https://www.geocaching.com/promotions/promo/magic/
Affrettatevi, la promozione scade tra pochissimo!

Nei giorni scorsi Geocaching Sicilia e Geocaching-Italia hanno ricevuto 10 “Magic: The Gathering” travel bug che sono già stati attivati e posizionati nel TB Hotel GC7567H per essere scoperti!

Unisciti all’avventura di “Magic: The Gathering”!

Magic the Gathering