Miglioramenti alla pagina di modifica delle cache

2 febbraio 2018 Geocaching.com Blog

Questo articolo è la traduzione del post “Improvements to the Edit Cache Listing page” pubblicato sul blog ufficiale del Geocaching il 5 dicembre 2017.
Traduzione autorizzata da Geocaching HQ ed effettuata da Lord Yoruno.

Oggi siamo felici di annunciare grandi miglioramenti alla pagina di modifica delle cache! Ora è più facile creare pagine di descrizione delle cache con meno problemi, in modo che queste vengano pubblicate in modo più snello. Per i possessori di cache che hanno utilizzato la pagina precedente a lungo le modifiche potrebbero richiedere un po ‘di tempo per divenire familiari, ma siamo fiduciosi che una volta che familiarizzato con la nuova pagina sarà molto più facile creare le descrizioni della cache pronte per la community.

Non sono solo i proprietari di cache a trarre beneficio dai miglioramenti, ma anche gli incredibili reviewer volontari. Molti di loro infatti esaminano centinaia o addirittura migliaia di cache ogni anno. Queste modifiche ridurranno i problemi che si presentano durante il processo di revisione, consentendo ai revisori più tempo per … beh … andare a fare geocaching!

Quindi, se hai mai pensato di nascondere una geocache, ti incoraggiamo ad unirti agli altri 360000 e oltre owner, la cui creatività e ispirazione ci hanno dato finora oltre 3 milioni di motivi per continuare a esplorare.

Tra gli aggiornamenti della pagina di modifica:

  • Waypoint e attributi sono integrati nella pagina. Ciò significa che non è necessario visitare una pagina separata per aggiungerli o modificarli;
  • La mappa della pagina è molto più utile. Ora puoi vedere lì coordinate e waypoint pubblicati. Inoltre abbiamo utilizzato come mappa della pagina quella fornita da OpenStreetMap, che consente ai proprietari di cache di ingrandire e rimpicciolire, nonché di verificare che le coordinate siano nella posizione corretta;
  • Il processo di invio in revisione è stato semplificato.

Potrai leggere molte più informazioni sui miglioramenti nelle note di rilascio ufficiali nel forum, dove potrai anche condividere feedback su questa modifica.