Come pianificare un evento pirata?

25 giugno 2017 Geocaching.com Blog

Questo articolo è la traduzione del post “Planning a pirate event? Here lies some helpful ideas!” pubblicato sul blog ufficiale del Geocaching il 20 Giugno 2017.
Traduzione autorizzata da Geocaching HQ ed effettuata da JayeLex.

Ecco alcune idee utili!

Avanti ciurma!

È il momento di pianificare, perché gli eventi pirata devono essere preparati prima che i geocacher sbarchino! L’ultimo giorno per presentare gli eventi per il 15 e 16 luglio è il 1 ° luglio 2017 in modo da iniziare a pianificare per tempo e non perdere tutto il divertimento!

Ci sono davvero solo tre cose di cui ogni evento di geocaching ha bisogno per distinguersi: un tema, giochi divertenti e geocacher! Segui alcune delle idee a tema pirata qui sotto e sarai in testa all’equipaggio in poco tempo, Capitano!

Innanzitutto, lascia che i tuoi partecipanti sappiano di trovarsi nel posto giusto, innalzando la bandiera di Jolly Roger o disegnando una croce con il gesso sul terreno.

Mary Hyde

Non accade spesso di ospitare un evento pirata, quindi coraggio, crea il tuo logbook invecchiato in una bottiglia!

È facile, per convertire un foglio in pergamena basta immergerlo nel tè. Prepara una tazza di tè nero, lascia raffreddare, versalo in un contenitore rettangolare e immergi tutta la carta. Con cautela, preleva il foglio e lascialo asciugare.

La vita da pirata non è sempre facile, ma c’è sempre tempo per divertimento e giochi! Prova ad organizzare una caccia al tesoro durante l’evento! Dai a tutti gli ospiti una serie di indizi che porteranno ad una fornitura di mappe del tesoro. Fai in modo che le mappe del tesoro portino al tesoro sepolto, che potrebbe essere qualsiasi cosa il tuo budget consenta, come le monete di cioccolato, i tag di Mary Hyde o addirittura il logbook!

Allora, hai pianificato il tuo evento ed è stato approvato, quindi stai pensando: “Che cosa resta da fare?” Beh, amico mio, diffondi la notizia! Dillo anche ai tuoi amici e babbani, per la ricerca del tesoro perduto, vorrai una squadra. Più sarete, meglio sarà il 15 luglio o il 16 luglio 2017. Non dimenticare di visitare il negozio Geocaching per l’intera collezione del tesoro perduto di Mary Hyde!

Se preferisci fare geocaching da solo, non temere! Puoi andare da solo e solcare i mari, ma navigare soli significa che non sei mai tranquillo …

Leviamo l’ancora! È ora di iniziare a pianificare, quindi condividi le tue idee per gli eventi pirata nei seguenti commenti!